Con questo messaggio iniziano gli invii della newsletter del Gruppo di Lavoro Terza Missione BIOMORF/UniMe.
La newsletter è un comodo strumento informativo per divulgare notizie all'interno della Nostra Struttura (il nostro Dipartimento!) che verrà utilizzato a basso rumore (cioè: con un basso numero di invii) e con caratteristiche facilmente identificabili: nel soggetto dell'email comparirà sempre il tag [TM_BIOMORF], che permette una facile individuazione della tipologia di messaggio ricevuto ed inoltre agevola l'archiviazione automatica tramite filtri in sottocartelle del proprio programma di posta in maniera semplice.
Vi invitiamo ad aiutarvi: fateci sapere le Vostre iniziative di Terza Missione, mandandoci una nota via email all'indirizzo t3mbiomorf@unime.it oppure tramite gli appositi moduli che trovate nel sito ww2new.unime.it/terzamissione/.
Ma fateci sapere anche cosa ne pensate, sia di questa newsletter che del portale: ogni critica o suggerimento è sempre bene accetto e contribuirà a migliorare la qualità del servizio offerto a beneficio di tutti.
Buon lavoro!
Catania 2030 rappresenta un catalizzatore per una serie di iniziative ed eventi che hanno come tema conduttore l'Ambiente e gli Ambienti in tutte le loro declinazioni a supporto del new Green Deal Europeo ma soprattutto della next generation; “Ambiente” come universo in cui parlare di aria, acqua, terra, energia, risorse, ma anche di come usiamo, consumiamo, recuperiamo e sempre più recupereremo in piena ottica del nuovo modo di concepire l’economia.
Il nostro Ateneo avrà a disposizione un paio di corner espositivi, in cui i ricercatori coinvolti in attività legate a tematiche Green, avranno la possibilità di mostrare la loro ricerca attraverso l'esposizione di modellini, piccoli esperimenti e poster.
L'impegno previsto è di una mezza giornata, durante la quale i colleghi che vorranno aderire potranno presenziare ai corner espositivi UNIME, rispondendo alle eventuali domande dei visitatori.
Maggiori informazioni: Prof.ssa Marina Trimarchi (UniMe), progettocomfort.it